Filtra per:

Prezzo
Accedi per vedere i prezzi
Range di misura
Range di temp.
Accuratezza
Uscita elettrica

Categorie

sonde pressione barometrica

Sonde pressione barometrica professionali con eccellente stabilità, disponibili in versioni da interno o esterno. Applicazioni : meteo, laboratori di misura, ..
Sonde pressione barometrica alta precisione 24-HD_9408_3B.1
Sonde pressione barometrica di elevata accuratezza e grado di protezione (IP67) . Il sensore di tipo piezoresistivo, compensato in temperatura, misura la pressione atmosferica nel campo 500...1200 hPa in modo estremamente preciso e stabile nel tempo, con eccellente ripetibilità, bassa isteresi e ottimo comportamento in temperatura. Le superiori prestazioni sono ottenute grazie all’impiego della tecnologia piezoresistiva al silicio e ad un elemento sensibile alla temperatura. Le misure di pressione e temperatura sono elaborate da un microprocessore per ottenere un segnale di uscita compensato nell’intero e ampio campo di temperatura operativo del trasmettitore: -40...+85 °C. Il sensore è tarato di fabbrica in più punti e a diverse temperature del campo di Utilizzo. Uscita 0-5V.
Sonde pressione barometrica con display 24-HD_9908_T_Baro
Sonde pressione barometrica con display da parete per uso interno, con uscita analogica flessibile. Ideale per sistemi d’acquisizione o applicazioni di misura remote come stazioni meteorologiche automatiche alimentate a celle solari.
Sonde pressione barometrica indoor 24-HD_9408_T_Baro
Sonde pressione barometrica da parete per uso interno, con uscita analogica 0…1 Vdc. consumo estremamente contenuto (< 4 mA) lo rende ideale per sistemi d’acquisizione o applicazioni di misura remote come stazioni meteorologiche automatiche alimentate a celle solari.
Sonde pressione barometrica alta precisione 24-HD_9408_3B.2
Sonde pressione barometrica di elevata accuratezza e grado di protezione (IP67) . Il sensore di tipo piezoresistivo, compensato in temperatura, misura la pressione atmosferica nel campo 500...1200 hPa in modo estremamente preciso e stabile nel tempo, con eccellente ripetibilità, bassa isteresi e ottimo comportamento in temperatura. Le superiori prestazioni sono ottenute grazie all’impiego della tecnologia piezoresistiva al silicio e ad un elemento sensibile alla temperatura. Le misure di pressione e temperatura sono elaborate da un microprocessore per ottenere un segnale di uscita compensato nell’intero e ampio campo di temperatura operativo del trasmettitore: -40...+85 °C. Il sensore è tarato di fabbrica in più punti e a diverse temperature del campo di Utilizzo. Uscita 4-20mA.
Sonde pressione barometrica indoor -40..60°CERCA.VERT() 24-HD_9408_TR_Baro
Sonde pressione barometrica da parete per uso interno range -40..60°C, con uscita analogica 0…1 Vdc, sensore riscaldato, ideale per sistemi d’acquisizione o applicazioni di misura remote come stazioni meteorologiche automatiche alimentate a celle solari.
Sonde pressione barometrica indoor 24-HD_4V8T_Baro
Sonde pressione barometrica da parete per uso interno, con uscita analogica 0…1 Vdc. Campo di lavoro 600…1100mbar. Alimentazione 10…40 Vdc. Campo di lavoro in temperatura -30°C… 60°C. Indicato per l’installazione nell'armadio per stazioni meteo.ccc

Top