Categorie

boundary scan XJTAG

Scheda boundary scan XJRunner XJTAG e PXI XJLink2 per effettuare i test JTAG-Boundary Scan sviluppate con XJTAG Developer
XJRunner runtime per boundary scan
XJRunner è l'ambiente run-time per effettuare i test JTAG-Boundary Scan sviluppate con XJTAG Developer dotato di interfaccia utente semplice e intuitiva. In un unico pacchetto XJTAG Developer fornisce tutto l’ambiente necessario per effettuare test di interconnessione componenti, programmazione in-system, test su dispositivi JTAG e non, gestione dei serial number e log configurabili. Il prezzo comprende la scheda hardware PXI XJLink2 per il collegamento dal PC al sistema di test.
Scheda PXI XJLink2
Modulo PXI XJLink2 che permette l’immediata l’integrazione del boundary scan XJTAG su sistemi di test basati su chassis PXI. PXI XJLink2 è dotato di un controller JTAG che può essere collegato con fino a 4 catene JTAG con pinout e tensione configurabili. Il modulo è facilmente utilizzabile con NI LabVIEW grazie ai Virtual Instruments (VIs) forniti. I sistemi XJTAG permettono di eseguire il debug, il collaudo e la programmazione dei circuiti elettronici in modo semplice e veloce. Contattaci subito per ogni ulteriore informazione.

Top