Chi siamo

Mission
MeasureIT si propone come azienda leader nella consulenza e fornitura della componentistica complementare alla piattaforma di test e misura di National Instruments™.


Descrizione attività  
MeasureIT ha realizzato il catalogo di prodotti complementari che include la sensoristica di acquisizione dati, la strumentazione aggiuntiva per l’automazione del test, l’informatica industriale per la configurazione e la gestione del processo automatico, i rack e le workstation per il contenimento e la protezione, gli attuatori e gli accessori per il cablaggio.

Il progetto MeasureIT nasce per rispondere ad una triplice esigenza di tecnici ed ingegneri impegnati nella progettazione e realizzazione un sistema di test: 

  • Possibilità di navigazione all’interno di un’unica piattaforma web per la valutazione della sensoristica più idonea alla misura che deve essere effettuata così come di tutti i componenti per completare il sistema;
  • Garanzia di compatibilità e interoperabilità con l’hardware National Instruments™;
  • Efficienza nell’effettuazione dell’ordine di acquisto e sincronizzazione nella spedizione di tutti i componenti accessori;

 Il catalogo MeasureIT è ora a disposizione di tecnici ed ingegneri: grazie alle moderne funzionalità offerte dal web è possibile consultare il catalogo online e acquistare tramite ecommerce i prodotti disponibili.
 MeasureIT è la prima ed unica azienda ufficialmente riconosciuta come Channel Partner di National Instruments™ nel mondo.

 

Le nostre coordinate
MeasureIT s.r.l. ha sede in via Valmarana n.3 a Padova (Italia) ed è iscritta al registro delle imprese di Padova con numero di iscrizione IT04681810281 e capitale sociale di 50000€ interamente versato.

 

Top