Filtra per:

Prezzo
Accedi per vedere i prezzi
Range frequenza
Range dinamico

Categorie

microfoni per esterno

Microfono ambientale per esterni  (0° incidenza)  13_gras_41AM
Microfono ambientale da esterni 40AM per installazioni permanenti all'aperto (outdoor), ad esempio per sistemi di monitoraggio del rumore aeroportuale. Il microfono è protetto da vento, pioggia e volatili. In questo modello la direzione di misura è verticale verso l'alto (0° incidenza). Sensibilità 50 mV/Pa, range frequenza secondo IEC e ANSI, range dinamico da 20 a 136 dB.
Microfono per esterni IEPE  13_gras_41AC-3
Il microfono ambientale 41AC-3 IEPE per esterni per il monitoraggio del rumore esterno quali quello di strade o aereoporti. Il microfono è preciso e affidabile ed è progettato per essere parte di una installazione permanente.Può essere facilmente configurato per la misurazione del rumore a 90 gradi di incidenza come nel caso di strade trafficate,o a 0 gradi di incidenza come nel caso di aerei che passano verticalmente in aria sopra le teste. Un flash drive USB con i dati necessari di correzione 1/12 di ottava è parte della consegna. Il 41-AC2 ha un connetore IEPE per connettersi a sistemi di acquisizione. E 'facile da configurare e calibrare e viene fornito con tecnologia di RemoteCheck che permette di controllare a distanza modifiche alla catena di misura.
Microfono ambientale per esterni  (90° incidenza)  13_gras_41CN
Microfono ambientale da esterno (outdoor) per installazioni permanenti all'aperto, per esempio, in sistemi di monitoraggio del rumore del traffico. Il microfono è protetto da pioggia, vento e volatili. La direzione di misura è sul piano orrizontale (90 gradi incidenza). Sensibilità 50 mV/Pa, range frequenza secondo IEC e ANSI, range dinamico da 20 a 136 dB, direzione di misura 90° (orrizontale).
Microfono per esterni lemo 13_gras_41AC-2
Il microfono ambientale 41AC-2 per esterni per il monitoraggio del rumore esterno quali quello di strade o aereoporti. Il microfono è preciso e affidabile ed è progettato per essere parte di una installazione permanente.Può essere facilmente configurato per la misurazione del rumore a 90 gradi di incidenza come nel caso di strade trafficate,o a 0 gradi di incidenza come nel caso di aerei che passano verticalmente in aria sopra le teste. Un flash drive USB con i dati necessari di correzione 1/12 di ottava è parte della consegna. Il 41-AC2 ha un connetore LEMO per alimentazione esterna. E 'facile da configurare e calibrare e viene fornito con tecnologia di RemoteCheck che permette di controllare a distanza modifiche alla catena di misura.

Top